.

SORVEGLIANZA NOTTURNA

Il nostro servizio di sorveglianza non armata notturna è finalizzato alla deterrenza e al monitoraggio costante del sito di interesse, mediante personale appositamente formato, contemplando varie attività, fra le quali:

  • monitoraggio e controllo delle infrastrutture di servizio e della funzionalità di impianti e apparecchiature;
  • controllo accessi; 
  • svolgere uno specifico lavoro di prevenzione ed eventuale intervento antincendio, antiallagamento, fughe di gas; 
  • primo intervento in caso di eventi accidentali.

SORVEGLIANZA E GESTIONE INFRASTRUTTURE

Il nostro servizio di sorveglianza non armata e gestione Infrastrutture è ricco di numerose sfaccettature, personalizzabile in base al contesto a cui è rivolto e alle specifiche necessità (centri commerciali, supermercati, strutture ricettive ecc..).

Fra le varie attività assolte, sono comprese:

  • apertura, chiusura e controllo porte, finestre, cancelli;
  • verificare la corretta fruizione degli spazi;
  • controllo funzionamento degli ascensori e scale mobili;
  • assistenza e informazioni;
  • primo soccorso;
  • controllo corretto posizionamento delle dotazioni di sicurezza (es: estintori);
  • attività di supporto alle richieste della direzione;
  • gestione emergenze;
  • primo intervento in caso di eventi accidentali.  

PORTIERATO/GUARDIANIA DA REMOTO

Questo genere di servizio molto innovativo da noi proposto, viene svolto da  portieri/guardiani, tramite apposita piattaforma tecnologica, rappresentando in molti casi una valida alternativa al tradizionale servizio di Portierato/Guardiania con un taglio dei costi del 50% circa.

  • apertura/e/o chiusura di varchi, porte e cancelli;
  • accoglienza, controllo e registrazione ingressi;
  • controllo della corretta utilizzazione della struttura;
  • controllo della sosta vietata;
  • controllo del corretto funzionamento delle apparecchiature.

PORTIERATO FIDUCIARIO

Il nostro servizio di portierato fiduciario, contempla una moltitudine di attività, in base al contesto e alle necessità, fra le quali sono comprese:

  • apertura e chiusura accessi;
  • controllo e registrazione ingressi;
  • verificare il corretto funzionamento di impianti e sistemi;
  • verificare la corretta fruizione degli spazi;
  • gestione chiavi e pass di accesso;
  • gestione e smistamento corrispondenza.

CUSTODIA "MANUTENZIONE-TUTTO FARE":

Il nostro servizio di custodia "manutenzione-tuttofare" viene svolto da personale in grado di gestire e risolvere numerose problematiche legate al condominio, alla struttura ricettiva o azienda.

 Fra le varie attività svolte, sono comprese:

  • apertura e chiusura accessi;
  • verifica corretto funzionamento di impianti e sistemi;
  • controllo e registrazione ingressi;
  • gestione chiavi e pass di accesso;
  • gestione e smistamento corrispondenza;
  • pulizia ordinaria;
  • opere di ordinaria manutenzione;
  • piccole riparazioni.

SERVIZIO FIDUCIARIO LOGISTICO

Il nostro servizio fiduciario logistico è rivolto ai contesti logistici, contemplando svariate attività, fra le quali:

  • regolamentazione ingresso personale esterno;
  • gestione e accoglienza trasportatori esterni;
  • verifica, apertura e chiusura accessi;
  • controllo DDT e bolle;
  • verifica corretto funzionamento di impianti e sistemi;
  • gestione chiavi e pass di accesso;
  • rifornimento carburante mezzi;
  • gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze.

DOORMAN PER LUXURY RETAIL

Il nostro servizio doorman è effettuato con personale qualificato, appositamente formato ed elegante, al fine di garantire la migliore accoglienza e permanenza della clientela.

  • gestione afflusso e deflusso della clientela;
  • apertura e chiusura degli accessi;
  • gestione chiavi;
  • controllo corretto posizionamento delle dotazioni di sicurezza (es: estintori);
  • attività di supporto alle richieste della direzione;
  • primo soccorso.

SORVEGLIANZA PARCHEGGI

Il nostro servizio di sorveglianza parcheggi si esplica mediante il controllo costante ed ininterrotto dell'area adibita a parcheggio.

  • controllo e gestione flusso e deflusso mezzi;
  • controllo chiusura dei varchi;
  • verifica rispetto delle regole per il transito e il parcheggio;
  • fornire indicazioni;
  • primo soccorso.



SERVIZIO RECEPTION E ACCOGLIENZA: 

Il nostro servizio di reception e accoglienza, viene effettuato da personale multilingue ed appositamente formato, in grado di assolvere le seguenti mansioni:

  • accoglienza;
  • fornire informazioni;
  • rispondere alle chiamate e alle email;
  • smistare la posta;
  • accompagnare le persone nell'edificio;
  • fornire cartellini identificativi ai visitatori;
  • sorvegliare gli ingressi alla struttura.

SERVIZIO BACK-OFFICE

Il servizio di back-office in outsourcing, può rappresentare una strategia chiave per aiutare le aziende a raggiungere i loro obbiettivi, mediante il nostro personale che si occuperà delle seguenti mansioni:

  • organizzare l'operatività in modo da anticipare possibili problematiche e risolvere problemi correlati;
  • direzionare le richieste provenienti dall'esterno al  referente incaricato;
  • fissare e gestire riunioni;
  • gestire gli archivi;
  • mettere in atto procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi;
  • controllare la conformità delle informazioni in entrata e in uscita, per accertarsi della loro esattezza e di una corretta comunicazione interna.


SORVEGLIANZA ANTINCENDIO

Il servizio di sorveglianza antincendio, viene svolto da personale con attestati di Antincendio - rischio elevato e Primo Soccorso - BLSD. 

  • sorvegliare i presidi antincendio (estintori, idranti, materiale di pronto soccorso, porte tagliafuoco e segnaletica);
  • gestire il primo intervento immediato per domare i focolai di incendio;
  • avvisare tempestivamente i Vigili del Fuoco e i soccorsi necessari;
  • soccorrere in caso di emergenza eventuali soggetti bisognosi con manovre di primo soccorso.

SORVEGLIANZA BAGNANTI

Il servizio di sorveglianza bagnanti, viene svolto da personale con brevetto di Assistente Bagnanti e Primo Soccorso - BLSD.

  • verificare che gli utenti rispettino il regolamento della piscina;
  • soccorrere i bagnanti in difficoltà;
  • controllo livello cloro e pH;
  • pulizia bordo piscina;
  • pulizia e disinfezione della pavimentazione, camminamenti, docce, attorno la piscina;
  • pulizia, disinfezione e sistemazione sdraio e ombrelloni.