SERVIZI FIDUCIARI

Servizi di Guardiania non armata

Il servizio di guardiania, rientra nelle competenze della vigilanza passiva (non armata) e viene svolto da addetti formati e preparati, i quali potranno svolgere varie mansioni, in base alle esigenze del Cliente, che sia privato, azienda, attività commerciale o ente pubblico, fra le quali rientrano :

  • Fungere da deterrente;
  • Fornire informazioni agli utenti in merito al corretto utilizzo delle aree e immobili;
  • Gestione flusso e deflusso di persone e mezzi;
  • Gestione parcheggi;
  • Verifica pass di ingresso e registrazione visitatori;
  • Controllare le infrastrutture di servizio, ovvero la chiusura delle porte, finestre e che non vi siano alcun genere di anomalie;
  • Segnalazione agli organi preposti di eventuali anomalie riscontrate.

Servizi Fiduciari per supermercati e GDO

Il servizio di accoglienza e sicurezza per supermercati e GDO, viene svolto da personale altamente qualificato con comprovata esperienza nella mansione, in possesso di particolari skills quali la discrezione, la professionalità e la cortesia.

  • Prima accoglienza dei clienti;
  • Sorveglianza della struttura;
  • Presidio vigilanza antincendio e primo soccorso;
  • Controllo dei parcheggi anche mediante l'utilizzo di biciclette elettriche o segway;
  • Gestione del flusso e deflusso dei clienti;
  • Controllo del funzionamento dei dispositivi di sicurezza;
  • Segnalazione agli organi preposti di eventuali anomalie riscontrate.

Servizi di Portierato, Custode e Reception

Il servizio viene svolto da personale non armato, accuratamente selezionato e altamente qualificato, il quale è in grado di svolgere varie mansioni, fra le quali:

  • Sorveglianza generale dello stabile;
  • Distribuzione corrispondenza ordinaria;
  • Gestione integrata degli edifici (piccole pulizie, piccola manutenzione aree verdi, sostituzione lampadine, piccole riparazioni..);
  • Assistenza alle ditte di manutenzione e coordinazione con l'amministratore;
  • Attività di receptionist e gestione centralino;
  • Segnalazione agli organi preposti di eventuali anomalie riscontrate.

Servizio Doorman

Servizio effettuato all'ingresso di un punto vendita, sovente di lusso, al fine di garantire la migliore accoglienza e permanenza della clientela all'interno del negozio.

  • Gestire il flusso e deflusso della clientela;
  • Accoglienza e fornire informazioni;
  • Registrazione ingressi;
  • Fungere da deterrente;
  • Effettuare la corretta apertura e chiusura degli accessi, con verifica dello stato delle uscite di sicurezza;
  • Gestire le chiavi;
  • Presidio vigilanza antincendio e primo soccorso;
  • Segnalazione agli organi preposti di eventuali anomalie riscontrate.

Hostess e Steward di sala

La hostess di sala, in un ristorante o in un albergo è dedicata alle mansioni inerenti all'accoglienza, all'assistenza e  più in generale, a ciò che contribuisce a far sentire il cliente "come a casa".

Il servizio hostess di sala di Gierre Italia comprende:

  • Gestione delle prenotazioni telefoniche;
  • Accoglienza dei clienti al loro arrivo;
  • Accompagnamento dei clienti al tavolo riservato;
  • Gestione di eventuali necessità (occasionalmente può prendersi cura anche del guardaroba);
  • Assistenza nella richiesta di informazioni;
  • Primo soccorso.



Guardiania e Portierato Virtuale

La "Guardiania a distanza" è un servizio che si svolge da remoto, mediante software evoluti e apposita piattaforma tecnologica e consiste nel sorvegliare la corretta utilizzazione delle aree monitorate.

Il "Guardiano /Portiere" da remoto è in grado di svolgere varie mansioni: pratica un servizio di accoglienza attraverso gli altoparlanti contenuti nell'impianto di videosorveglianza facendo percepire la sua presenza con l'obiettivo anche di rendere impossibile l'ingresso a soggetti non autorizzati; registra i visitatori; apre e chiude porte e cancelli; monitora a distanza il funzionamento degli impianti di videosorveglianza; svolge anche uno specifico lavoro di prevenzione contro principi di incendio, allagamenti, fughe di gas; segnala agli organi preposti eventuali anomalie; interviene da remoto mediante gli altoparlanti contenuti nelle telecamere in caso di sosta vietata davanti gli ingressi, tentativi intrusivi, atti vandalici, cercando di dissuadere (da remoto) i soggetti malintenzionati, provvedendo nel contempo ad avvisare le Autorità competenti.


Telesoccorso e Teleassistenza - Anziani e/o disabili

L' innovativo bracciale salvavita intelligente connesso h24 agli operatori da remoto, mediante apposita piattaforma tecnologica, oltre a garantire all'utente la possibilità di richiedere aiuto in caso di malori o altro, premendo l'apposito pulsante, sarà anche in grado di inviare un allarme automatico in caso di cadute accidentali (uomo a terra) o anomalie dei parametri vitali (battiti cardiaci irregolari); nel caso di soggetti con Alzheimer e demenza senile, il dispositivo grazie al GPS invierà l'allarme anche per allontanamento da una determinata area. Gli operatori (da remoto), verificano periodicamente il corretto funzionamento del dispositivo, la carica della batteria ed in caso di qualsiasi emergenza, si limiteranno ad allertare tempestivamente gli organi competenti; nei casi di eventi di lieve entità, verrà avvisato un familiare o la persona di fiducia incaricata dall'utente.


Sicurezza Informatica

L'evoluzione dei sistemi informatici, sempre più aperti e permeabili, unita alla diffusione sempre più repentina e sofisticata degli attacchi, rende evidente che cercare di prevenire gli incidenti non è più sufficiente ma è necessario saperli rilevare, contenere e gestire per un efficace ripristino dell'operatività.

Il nostro team di partner esperti, saprà guidare la tua azienda nella realizzazione della migliore strategia di difesa cibernetica, partendo dall'analisi dell'infrastruttura e del business e arrivando a proporre le soluzioni di cyber resilienza più avanzate, per garantire la miglior difesa contro ogni tipologia di attacco informatico.


Sorveglianza bagnanti

il servizio viene svolto da personale preparato e munito di brevetto per piscine e/o acque libere.

  • Assicurarsi che gli utenti rispettino il regolamento della spiaggia/piscina;
  • Soccorrere i bagnanti in difficoltà;
  • Sorveglianza;
  • Controllo livello cloro e pH;
  • Pulizia bordo piscina;
  • Pulizia e disinfezione della pavimentazione, camminamenti, docce, attorno la piscina;
  • Pulizia, disinfezione e sistemazione sdraio e ombrelloni.

Impianti

Grazie alla pluriennale esperienza in ambito sicurezza e alle partnership con tecnici specializzati, siamo in grado di studiare, progettare ed installare la soluzione più idonea.

  • Allarmi antifurto;
  • Sistemi di Videosorveglianza per ogni esigenza;
  • Impianti nebbiogeni;
  • Impianti antincendio, antiallagamento e fughe di gas per esigenze civili, industriali, commerciali e residenziali;
  • Videocitofonia;
  • Supervisione tecnica e manutenzione in remoto dei nostri impianti da Centro di controllo tecnico.

ESPERIENZA E PROFESSIONALITA'