Telesoccorso 24

L'ANGELO CUSTODE SMART PER LA TUA SICUREZZA E QUELLA  DEI TUOI CARI,COLLEGATO H24 AL NOSTRO CENTRO DI CONTROLLO DA REMOTO, AL COSTO  DI UN CAFFE' AL GIORNO.

Il servizio di TELESOCCORSO & TELEASSISTENZA h24, garantisce la gestione delle segnalazioni di emergenza, inviate al nostro Centro di Controllo da Remoto, dall'insorgere del bisogno alla conclusione di tale condizione, assicurando tempestivamente gli aiuti necessari.

Tale servizio viene svolto da remoto, con i nostri "OTS" (Operatori Tecnici di Sicurezza) che, mediante una piattaforma tecnologica per l'assistenza online, accedono al sistema del cliente come se fossero seduti di fronte a quel monitor.

Il sistema di TELESOCCORSO & TELEASSISTENZA  è fondamentale soprattutto per chi non è in buono stato di salute, inoltre, la pandemia mondiale, ha reso la situazione ancora più delicata e complicata. 

Tale servizio è principalmente rivolto a persone anziane ma può essere esteso a chiunque, soprattutto per coloro che svolgono lavori potenzialmente pericolosi e donne.

LE PRINCIPALI FUNZIONI DEL NOSTRO SERVIZIO TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA H24, DA REMOTO.


  • Riceviamo e Gestiamo le Vostre richieste di SOS, non appena avrete premuto il pulsante apposito, localizzando la posizione geografica nella quale vi trovate in quel momento  e contemporaneamente, in base al tipo di necessità, i nostri operatori da remoto h24, allerteranno gli organi competenti.
  • Riceviamo allarmi automatici di caduta accidentale, senza che abbiate azionato il tasto SOS e gestiamo l'emergenza da remoto fino alla sua conclusione;

  • Riceviamo allarmi automatici in caso di irregolarità del battito cardiaco;
  • Riceviamo allarmi automatici, nel caso di allontanamento da zone di guardia, per soggetti con difficoltà cognitive.

ANZIANI E SOGGETTI FRAGILI,ASSISTENZA A PERSONE IN DIFFICOLTA'.

Il TELESOCCORSO & TELEASSISTENZA assicura una maggiore sicurezza e tranquillità per tutti quei familiari preoccupati per un proprio caro che necessita di un controllo continuativo e un costante monitoraggio a tutela della propria salute.

Per i familiari in apprensione, il servizio , rappresenta la certezza di sapere il proprio caro costantemente assistito, con una capacità di intervento da remoto, tempestiva ed efficace e potrà essere personalizzato in base alle effettive esigenze o necessità