PROTEZIONE 360°


IL PRIMO ANTIFURTO CON TECNOLOGIA INTELLIGENTE, SENZA BISOGNO DI SENSORI !

"PROTEZIONE 360° DI GIERRE ITALIA", è la vera rivoluzione della Sicurezza ad ampio spettro, l'unico allarme con tecnologia intelligente ad ascolto ambientale, interamente Made In Italy, incredibilmente in grado di svolgere la propria funzione da solo, senza la presenza di sensori. 

Affidabile ed economico, l'unico con 4 tecnologie, cioè due in più, rispetto ai classici sistemi presenti sul mercato, garantito fino a 5 anni. 

"PROTEZIONE 360°" è di piccole dimensioni e installabile in pochissime ore, senza interventi invasivi è provvisto di display e tastiera e di una potente sirena in GSM, per inviare chiamate ed SMS in caso di intrusione, allagamenti, incendi o mancanza di rete elettrica, H24, un vero e proprio Custode elettronico del vostro edificio. 

"PROTEZIONE 360°" è un sistema unico, in grado di proteggere fino a 400 mq di superficie, senza richiedere la presenza di sensori né per porte né per finestre, permettendovi di soggiornare all'interno dell'edificio ad impianto acceso, incluso i vostri animali domestici, in quanto la tecnologia intelligente del dispositivo, gli consentirà di riconoscere tentativi di intrusione che provengono dall'esterno. 

IL PIU' COMPLETO SISTEMA PER LA VOSTRA SICUREZZA E QUELLA DEI VOSTRI CARI

    ALTRI PRINCIPALI VANTAGGI RISPETTO AI TRADIZIONALI SISTEMI ANTRIFURTO

    1. Non possiede radiofrequenze pericolose per la salute;
    2. E' inespugnabile da oscuratori jammer;
    3. Possiede il modulo SOS;
    4. Sensore Sparafumo azionabile automaticamente in Vostra assenza;
    5. Possibilità di collegare h24 il dispositivo al nostro CCR;
    6. Garanzia fino a 5 anni;
    7. Nessuna opera muraria e non è invasivo per la casa ed è in grado di funzionare senza sensori né per porte e né per finestre;  
    8. Grazie alla WebApp, potrai in qualsiasi momento monitorare lo stato del dispositivo, attivandolo o spegnendolo se necessario (ovviamente tramite solo i numeri autorizzati;
    9. Il dispositivo ha un raggio di copertura che arriva a 400mq per unità abitativa; Nel caso di 3 appartamenti distinti si può utilizzare un unico dispositivo, sfruttando i ripetitori extenderd che permettono una ulteriore copertura di 500mq per appartamento.
    10. L'unico a 4 tecnologie, 2 in piu' rispetto ai sistemi tradizionali.
    11. La tecnologia del dispositivo, NON viene influenzata da temporali, rumori o sbalzi di pressione esterni al perimetro protetto.